Toonest

Il Social Network stimolante!

"stringi la man piacere piacere piacere,lieto son
io piacere,e poi presentazion....questa è l'educazion!"

Con questa citazione liberamente tratta dal capolavoro assoluto di Lewis Carroll che tutti voi SICURAMENTE conoscete, esorto tutti voi a condividere qui qualcosa di voi, della vostra vita, di quello che vi piace... tanto per conoscerci tutti un po' meglio...

chi vuole cominciare?

Visualizzazioni: 0

Rispondi

Risposte a questa discussione

*si alza in piedi*

Plainsong: Coff... coff... Salve a tutti, sono Plainsong, e scrivo su Noantri.com

ragazzina: Ma questa è la riunione delle Girl Scout!

Plaisong: O forse non volete ammettere di avere un problema...

Ciao a tutti, sono Plainsong, o anche Francesca, come preferite. Sono parte dello staff di Noantri assieme a Frida e Fry.
Ho 24 anni. Vivo a Roma, dove ho due lavori, due computer, molti amici ed il coniglio più bello del mondo.
Sono pastafariana. Ho una morbosa ossessione per i maiali volanti, il cubo di Rubik ed i viaggi spaziali. Da grande voglio sposare Indiana Jones.
Nel tempo libero ascolto Elvis Presley mentre faccio all'uncinetto.
Piacere di conoscervi! ^_^

*fa la riverenza*

PS: Frida tocca anche a te, eh!
Hai ragione, ora tocca a me...

*si alza in piedi e si dirige verso il centro della sala*

*inciampa*

Frida: Salve a tutti... sono Frida e sono un alcolista...

...no, sono Frida e soffro di disturbo bipolare, ipocondria e manie di grandezza,
nel tempo libero lavoro come webmaster, web designer e marketing manager...
Ma la cosa mi annoia a morte

Per ovviare a questo inconveniente ho deciso di iniziare a lavorare con Plainsong, e per questo avrò anche io 2 lavori, 2 computer, 2 personalità e per ora un solo uomo.
inizierò a settembre.
Fino a quel giorno cambierò idea altre quaranta volte. Perciò se volete potete confondermi le idee proponendomi progetti assurdi.

A parte blatte e tarme e qualche acaro, non ho animali domestici. Spero un giorno di riuscire ad avere in casa un animaletto che non sia costretta ad uccidere.

Da grande voglio diventare un derviscio rotante, una suonatrice di tammorra o una cantantessa.E voglio salvare il mondo dall' inquinamento.
Voglio sposare Fry, ma avere molte avventure poligame con vari uomini e donne tra cui Giovanni Profondo.

Ora tocca a voi!!

RSS

Musica

Caricamento in corso...

© 2012   Creato da Frida.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio