Toonest

Il Social Network stimolante!

volevo inaugurare il forum con una nuova discussione (tanto per animarlo un po')

perciò comincio parlando dell' argomento del giorno: Se poteste scegliere tra NY e tokyo, dove andreste? Cosa andreste a vedere?

Visualizzazioni: 2

Rispondi

Risposte a questa discussione

Hello Kitty non è un deterrente, è il male in terra.

a questo punto perchè non dotarli (gatti ed affini) di un missile sulla schiena ed occhi laser... ripeto hello kitty è il male, cthulhu è il male minore.
Pokethulhu è il male intermedio!
Lo voglio sul Nintendo DS!
come può una discussione partire da tokyo ed arrivare al male cosmico?

ti senti pronta ad affrontare mostri radioattivi, gatti puccettosi ed orrori inenarrabili-inspiegabili-indescrivibili (ed altri 100 aggettivi altrettanto esplicativi) ?

Il nostro eroe avrà a disposizione un nintendo DS che fungerà da trappola di contenimento dei ghostbusters, un elastico per capelli ed un simpatico alieno verde che solo lei può vedere.

Fantastiche avventure, al cinema o forse proprio qui, nella mia mano.
NIU IORC!
tokyo dev'essere tanto bella quanto spaventosa.
se ci andassi probabilmente mi verrebbe un attacco di panico dietro l'altro e il singhiozzo perpetuo.
e probabilmente morirei.
sono fobica, IO!
:D
lol
dipende dalla fobia, sicuramente darebbe adito a: agorafobia, antropofobia, ailurofobia, eritrofobia, misofobia, agyrofobia, chiraptofobia ed anche un pò di epistaxiofobia.

Per non parlare dell'automatonofobia. Quella si che è una fobia coi controcaxi.
C'è un nome per la fobia di essere ridotta ad una frittella da un robot gigante che rovina al suolo mentre combatte il rappresentante di turno di una malvagia civiltà?
megalosiderandrofobia, paura di robot giganti. Me lo sono appena inventato, ma se qualcuno avesse questa fobia, si chiamerebbe così.
Beh, "fobia dei grossi uomini di ferro" è probabilmente la cosa che più si avvicina alla mia fobia, anche se a me i robot (anche quelli grossi) stanno molto simpatici. Ho solo paura di finire schiacciata. :)
un pò di greco fa sempre comodo per salvarsi nelle situazioni più disparate... Perchè questa situazione mi rievoca un famoso video?
Inutile... i robot sono creature adorabili, anche quando minacciano di spiaccicarti!

RSS

Musica

Caricamento in corso...

© 2012   Creato da Frida.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio