Toonest

Il Social Network stimolante!

Dopo oltre un anno di ottimo seguito, lo staff di Noantri.com ha deciso di espandersi in questo nuovo spazio interattivo dedicato a voi pazzi scatenati che ci avete seguito con tanto affetto. E' solo grazie a voi se oggi è nato Toonest!!

Rispondi

Risposte a questa discussione

Benvenuti anche da parte mia! Aiutateci a far crescere questa community: condividiamo notizie, idee, video ed immagini.

Rispondi

si magari un tocco di colore in più non guasterebbe!

Rispondi

Hai ragione... questi colorini così asettici stanno un po' sulle scatole pure a me ... ma che ci vuoi fare il GRAFICO ha fatto il logo ARANCIONE e ha voluto tenere i colori del blog... peccato che le due cose non sembrano comunque integrate... quindi tantovale cambiare. no?

Rispondi

e poi soprattutto voglio il logo di toonest con il background trasparente!

Rispondi

lo vuoi? che ci vuoi fare? eh? eh? :)
vuoi stamparci le magliette? :)

dai facci un po' di pubblicità! lo vuoi il png?

Rispondi

io vi faccio pubblicità ma per il momento gradirei usare un immagine di background senza il "mattoncino" bianco attorno a toonest :D

Siii ci conquisto il mondoooooo. hum.

Rispondi

Ancora non ho ben chiaro come funzioni questo social network,ma mi piaceva e mi sono iscritta.
Spero di trovarmi bene,sembra un posto molto carino.

Rispondi

ha grandi potenzialità sono contento di essere tra i primi 100 iscritti, spero che ve ne ricorderete quando toonest diventerà un fenomeno mondiale hahaha :D

Rispondi

Allora io voglio passare alla storia come Beta Tester! :D
Bevenuti ragazzi! :)

Rispondi

Grazie!
Mi spiace solo che per ora siamo pochi...è un posto che merita davvero.

Rispondi

siamo in pochi , e sì infatti ke stiamo afà: virtuali passivi,io è poco ke ci sono ma se continua così, di qua non ci passerò +............

Rispondi

Se nessuno inizia a scrivere è un circolo vizioso...Hai solo commentato qui.

Rispondi

RSS

Musica

Caricamento in corso...

© 2010   Creato da Frida

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio